Benvenuti su Anice Stellata

Benvenuti nel mio Blog.
Qui sono pubblicate le immagini delle mie opere e delle mie creazioni. Buona visione.
Marilena Censi
per contattarmi la mia mail è: magicamari72@yahoo.it


giovedì 23 agosto 2012

Belly Painting Seahorses and Clock

Belly Painting in collaborazione con la fotografa Sara Paglioni per il progetto
WAITING FOR BABY
Con due splendide mamme in attesa del loro primo Baby

***

Pancione dipinto con Cavallucci e Stelle Marine




...e qui mi sono divertita con la macchina sparabolle :)))
questa sotto mi piace particolarmente! 



Sito web Sara Clicca Qui 
Profilo Facebook Clicca qui
Pagina facebook Interno 3 Photo Studio Clicca qui

E ricordo la mostra fotografica a Gradara 
le date esatte sono dal 29 Agosto al 2 Settembre!


un'altra foto di questa radiosa mamma in attesa



Nessun commento:

Posta un commento