Benvenuti su Anice Stellata

Benvenuti nel mio Blog.
Qui sono pubblicate le immagini delle mie opere e delle mie creazioni. Buona visione.
Marilena Censi
per contattarmi la mia mail è: magicamari72@yahoo.it


lunedì 20 agosto 2012

2° Bodypainting on the Beach

Sabato 18 Agosto si è svolta ai bagni Luca 66/67 sulla spiaggia di Torre Pedrera a Rimini 
la seconda edizione del "Bodypainting on the Beach"
manifestazione all'interno della Notte Arcobaleno e come evento de "Le Spiagge del Benessere"

Tema del contest "Armonia, vita e colori del nostro mare"
modella: Camilla (burlesque performer Mimì la Fleur)

Ho rappresentato sul davanti l'Armonia del mare con i suoi abitanti
la tartaruga Caretta-caretta presente nell'Adriatico, pesci, stelle marine, conchiglie...


...e sul retro c'è la rappresentazione di come noi cerchiamo di richiamare la bellezza e l'Armonia del mare con i nostri giochi e "accessori" da spiaggia: un salvagente a forma di tartaruga per sognare in qualche modo di poterle cavalcare, delle pinne per nuotare come pesci, stampini a forma di stelle marine per giocare sulla sabbia...


e anche la scritta "Le spiagge del Benessere" 
che richiama gli eventi che si svolgono sulle spiagge di Rimini 
legati al benessere e alle discipline olistiche



adoro questa foto!!!

Una splendida giornata tra Amici Creatività e Colore!

2 commenti:

  1. si è stata una bellissima serata! Il tuo lavoro mi è piaciuto particolarmente: raffinato, curato nei dettagli, grande tecnica e molto originale il taglio asimmetrico... La bellezza e bravura della modella hanno valorizzato e messo in risalto il dipinto. GRANDE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto :D è vero! la bellezza di Camilla era proprio adatta ad indossare questo abito di colore dedicato all'Armonia del mare!

      Elimina