Benvenuti su Anice Stellata

Benvenuti nel mio Blog.
Qui sono pubblicate le immagini delle mie opere e delle mie creazioni. Buona visione.
Marilena Censi
per contattarmi la mia mail è: magicamari72@yahoo.it


venerdì 4 novembre 2011

Calendario Animalmente

E' quasi pronto il Calendario 2012 ANIMALMENTE
in attesa di pubblicare qualche foto e le info sulla presentazione e i punti dove si potrà acquistare vi racconto un po' come è iniziata:

tutto è cominciato verso fine maggio quando ho ricevuto una mail che diceva così:
"Sono Lisa...ho un sogno che vorrei diventasse un progetto... Realizzare un calendario per il prossimo anno a favore E PER gli animali. Da sempre ho questa passione per gli animali i loro diritti e la natura.
Tengo molto a questo progetto, sia per sensibilizzare sia per ricavare fondi per provvedere a spese che al momento sono a carico di chi come me opera volontariamente a casi di salvataggio e mantenimento di animali che vengono dimenticati"
Conclude poi la mail dicendo che vuole dare la sua immagine insieme ad una sua amica e dicendo "...se lo ha fatto anche la Canalis !!!" (che si è spogliata per gli animali)
Così è cominciata la mia collaborazione con Lisa, Maria e Roberto (il fotografo)

In attesa di pubblicare qualcuna delle foto ufficiali condivido questa che non è stata scelta, ma è stata in ballo con quella che poi sarà sul calendario:

LUMACA


Ph: Foto Roberto Novafeltria
modella: Maria

...to be continued...

per rimanere aggiornati seguite questo link:


Nessun commento:

Posta un commento