Benvenuti su Anice Stellata

Benvenuti nel mio Blog.
Qui sono pubblicate le immagini delle mie opere e delle mie creazioni. Buona visione.
Marilena Censi
per contattarmi la mia mail è: magicamari72@yahoo.it


sabato 5 novembre 2011

ANIMALMENTE

Finalmente ...ANIMALMENTE!!!
Ecco le news e le info

Beh intanto inizierei dalla copertina
Tadaaaan


Ph: Foto Roberto Novafeltria
modelle: Maria e Lisa
body painting: Marilena
grafica: Patton

Presentazione ufficiale Sabato 12 Novembre ore 15.00
presso Museo Gualtieri di Talamello (Rimini)

Presenti anche domenica 13 e domenica 20 
per la rinomata Fiera dell'Ambra di Talamello (formaggio di fossa)

L'invito di Lisa è: "Non mancate... date una mano a chi possiede una zampa!"

Inserisco poi l'articolo uscito su La Valmarecchia


Presto inserirò i punti vendita della zona più forniti in cui sarà possibile acquistare il calendario. Per chi non è della zona e/o non riuscirà ad essere presente alla presentazione e alla fiera, può richiedere le info via mail a: animalmente2012@libero.it 
e seguire la pagina facebook CALENDARIO ANIMALMENTE (clicca sul testo per accedere al profilo facebook)

Un Saluto a Giusi di http://www.animalmente.it/  (clicca sul link per accedere al suo sito) che ci ha contattate via mail proprio grazie alla sincronia nella scelta del nome Animalmente :)

A presto con altre news...

6 commenti:

  1. Io mi chiamo Sergio e proprio in questi giorni ho acquistato questo splendido calendario che consiglio a tutti di fare questo gesto d'amore verso i nostri amici a 4 zampe che hanno bisogno del nostro sostegno ogni giorno ma anche di tanta sensibilità... poi voglio fare i miei complimenti a tutti coloro che hanno collaborato alla realizazzione di questo fantastico progetto.

    RispondiElimina
  2. Prego Marilena :-) questo progetto è veramente straordinario... Io per sostenere questo progetto oltre ad averlo acquistato, sto spargendo voce, per far acquistare questo calendario per un'Ottima causa :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Marilena, sono passato per augurarti un Buon Natale a te e tutti i tuoi cari :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie Sergio Cari Auguri anche a te!!!
    :)))

    RispondiElimina