Benvenuti su Anice Stellata

Benvenuti nel mio Blog.
Qui sono pubblicate le immagini delle mie opere e delle mie creazioni. Buona visione.
Marilena Censi
per contattarmi la mia mail è: magicamari72@yahoo.it


venerdì 7 gennaio 2011

Madre Terra



"Gaia" acrilico su tela 40x40

Dipinto nel 2007, lo pubblico adesso sul blog... non so perché... 
mi va di condividerlo ora!
Fa parte di un progetto più grande che si sta prendendo i suoi tempi di realizzazione (al contrario delle carte abbondanza che tra l'ispirazione, la realizzazione pittorica e i testi e la stampa sono passati solo 7 mesi... circa)
Mi piacerebbe poterlo definire come uno dei progetti da realizzare nel 2011, ma non faccio programmi!
Le carte abbondanza sono arrivate come una cascata improvvisa e un flusso creativo inarrestabile... questo progetto si sta manifestando goccia dopo goccia, un pezzo alla volta raccolto con l'ispirazione creativa colta al momento!
E a proposito di ispirazione creativa da cogliere al momento, oggi è proprio uno di qui giorni... e per non farmelo scappare (altrimenti chissà quando torna...) vi saluto e mi metto all'opera ^.^


Nessun commento:

Posta un commento