Benvenuti su Anice Stellata

Benvenuti nel mio Blog.
Qui sono pubblicate le immagini delle mie opere e delle mie creazioni. Buona visione.
Marilena Censi
per contattarmi la mia mail è: magicamari72@yahoo.it


venerdì 31 dicembre 2010

Il mio Augurio

Ed eccoci a fine anno... pronti a salutare il 2010 e ad accogliere il 2011 insieme a tutti i buoni propositi... come ogni anno!!! 
"...ma dal 31 dicembre al 1 gennaio son sempre io!" 
...eh già! Non basta buttare il calendario vecchio e appendere quello nuovo per iniziare qualcosa di nuovo, e neanche 3...2...1... Booommmm... Auguri e baci baci... 

"Sì son sempre io... ma come un Fenice posso rinascere dalle mie ceneri e rinnovare ciò che sono lasciando andare ciò che penso di essere"

Condivido i miei propositi che sono anche un Augurio a chi li leggerà 
e condivido anche uno degli ultimi dipinti che non avevo ancora inserito nel blog: l'ho intitolato "messaggero" e più di una persona ci ha visto una fenice... quindi ci sta!!!


"messaggero" acrilico su tela

***

Che io possa essere sveglia 
...per affrontare le sfide di ogni giorno
...per ricevere l'abbondanza che mi merito
...per riconoscere le opportunità quando si presentano
 ...per cogliere il momento giusto
...per essere ciò che sono
...per vivere

***

Il mio Augurio quindi quest'anno è rivolto all'Autenticità... e a cogliere le opportunità e le sfide per risvegliarla quando si presentano :)

Buon 2011


Nessun commento:

Posta un commento