Benvenuti su Anice Stellata

Benvenuti nel mio Blog.
Qui sono pubblicate le immagini delle mie opere e delle mie creazioni. Buona visione.
Marilena Censi
per contattarmi la mia mail è: magicamari72@yahoo.it


martedì 24 agosto 2010

FLORAL BODY PAINTING

FLORAL BODY PAINTING
19 Agosto 2010
 presso
I GIARDINI DELLA VERSILIA
via Aurelia sud 107/bis Pietrasanta (LU)

1° CLASSIFICATA




...ma partiamo da questa favolosa location:





Un posto veramente fantastico, pieno di cura, armonia e gentilezza.
Dipingere ai Giardini della Versilia è stata un'esperienza magica.
Il tema del contest di bodypainting era naturalmente floreale.

Questa è l'opera floreale creata nelle 6 ore di tempo
ho scelto di rappresentare le magnolie, mi piacciono tantissimo come fiori e adoro questo abbinamento di rosa, turchese, verde e bianco... il titolo che ho dato a questo dipinto è

IL GIARDINO FATATO
1° classificata
modella Emma








"lato B"

***

insieme alle altre opere


Emma con Shine (a sinistra) dipinta da Arianna Barlini 2°classificata 


 Shine ed Emma con al centro
Serena dipinta da Matteo Arfanotti 3°classificato



Emma e Shine con al centro
Chiara, la gatta multicolor, dipinta da Stefano Sacchi 


ed ecco tutte e 5 le "opere" in gara
...questa foto mi piace tantissimo...


da sinistra
 Elena dipinta da Andrea Leonardi
Shine, Serena, Chiara, Emma

***

E' la prima volta che arrivo Prima, è un'emozione grandissima e devo dire che mi piace :)))
Ringrazio la mia modella Emma, tutta l'organizzazione, Arianna Giovannelli e suo padre (titolari e promotori di questo evento), insieme a tutto lo staff dei Giardini della Versilia che ci hanno coccolato (brioches alla mattina, pranzo con dei buonissimi fusilli e macedonia, e pizza alla sera...)
Grazie agli artisti che hanno partecipato
e Grazie alla simpaticissima Arianna Barlini e la sua coloratissima madre Graziella Zanni per aver condiviso con me il viaggio e la preparazione a questa fantastica esperienza colorata!!!
GRAZIE

IABADABADUUUUUUUUUUUUU 




Nessun commento:

Posta un commento