Benvenuti su Anice Stellata

Benvenuti nel mio Blog.
Qui sono pubblicate le immagini delle mie opere e delle mie creazioni. Buona visione.
Marilena Censi
per contattarmi la mia mail è: magicamari72@yahoo.it


mercoledì 11 agosto 2010

Calici di Stelle

Calici di Stelle 
9-10 Agosto 2010 Santarcangelo di Romagna

Performance di Body Painting MARILENA CENSI
presso Erboristeria SOLIME' via dante di nanni 16
Acconciatura Creativa di Patrizia Calicchio
LA BARBIERIA viale marini 18
Modelle: Simona e Valentina

9 AGOSTO
"Paesaggio Di-vino" su Simona






particolare dell'acconciatura creativa realizzata da Patrizia



...in giro per il paese...
battute più gettonate:
"bisogna vendemmiare prima che cadano le foglie"
"posso raccogliere un grappolo d'uva?"
...

10 AGOSTO 
"Calice di Fuoco" su Valentina










...un particolare dell'acconciatura super infuocata realizzata da Patrizia...


lato "B" con grappolo d'uva

...e anche con valentina in giro per santarcangelo...
battuta più gettonata:
"hai messo le dita nella spina?"
altre:
"mi dai un grappolo d'uva?"
"sei un avatar?"

...è stato bellissimo stare dietro e vedere le facce stupite quando vedevano le ragazze dipinte...
che oltre a lavare via il colore si saranno dovute lavare anche tutti gli "occhi" che gli sono rimasti addosso :D
***
Io mi sono davvero divertita un MONDOOOOOOO


Un Grazie di Cuore a Chiara e Antonello dell'erboristeria Solimè per l'organizzazione e lo spazio, a Patrizia per le fantastiche acconciature e a Simona e Valentina per aver vestito questo "body-painting Di-Vino" :D


Nessun commento:

Posta un commento