Benvenuti su Anice Stellata

Benvenuti nel mio Blog.
Qui sono pubblicate le immagini delle mie opere e delle mie creazioni. Buona visione.
Marilena Censi
per contattarmi la mia mail è: magicamari72@yahoo.it


lunedì 26 luglio 2010

Diario di Viaggio: Italian Bodypainting Festival


24 LUGLIO 
Bardolino Lago di Garda

Dormito poco, colazione, viaggio a piedi verso parco
aria fresca e pulita, ieri sera temporalone
Adrenalina... emozioni a mille... esperienza fantastica ricca di emozioni e nuove belle conoscenze :)
Giornata magica
14 artisti in gara
ore 12.00 si parte!!!
la mia modella fantastica...
colori, aerografi, spugne, mani spatacate di colore... che goduria!
pizzico di competizione che serve a tener vivo il lavoro e dare il meglio di sé
collaborazione, no rivalità o invidie... o almeno io non le ho percepite!
complimenti... ricevuti... fatti...
wow essere lì tutti insieme ad esprimere la propria creatività... che forza!!!
fotografi
click click click
dopo 6 ore lavoro finito... 
aaaaahhhhh.... soddisfatta :)))




...si passa in giuria...
...sul set fotografico...
click click click

oscar non vuol star dritto... decido che mi piace così... un po' pazzerello come le stelline sulla testa!!!

ore 21.00
inizio sfilate e spettacolo
performance e lavori tutti bellissimi...
c'è la luna piena
brrrrr.... fa un po' freschino
le modelle con la pelle d'oca

ore 24.00
stanca, cotta lessa... male ai piedi... ma felice :)))
saluti
nanna



Nessun commento:

Posta un commento