Benvenuti su Anice Stellata

Benvenuti nel mio Blog.
Qui sono pubblicate le immagini delle mie opere e delle mie creazioni. Buona visione.
Marilena Censi
per contattarmi la mia mail è: magicamari72@yahoo.it


domenica 18 aprile 2010

Tigre e Spirito Guerriero

...vediamo...da dove comincio?
tante sensazioni ancora da elaborare e a cui dare delle parole...
Partiamo con i fatti:
Giovedì scorso ho realizzato un body-painting su Sabrina, che ha scelto di "vestire" la Tigre sulla sua pelle!



...è stata una bellissima esperienza, un'alchimia che ha richiamato memorie arcaiche, tribali... insieme alla sensazione di aver attivato un'energia che da tempo dormiva sopra sé stessa...

il mondo della fotografia mi ha sempre affascinato e mi piace considerare le foto come scatti che imprimono attimi catturati dall'infinito...

Questo è l'inizio di un progetto fatto di arte, di colore, luce e fotografia, questo è l'inizio dell'avventura creativa che vogliamo realizzare io e Sabrina unendo le nostre arti, io con il body-painting e lei con la fotografia...

...intanto un grazie a sabrina e un grazie a marco...

E il giorno dopo, cioè venerdì, subito una sincronicità che mi ha fatto arrivare a questo libro:


...guarda un po' chi c'è in copertina!!!
ROOOAAARRR

trascrivo alcuni pezzi dall'introduzione:

"Trovare il coraggio in ogni situazione: questo è lo spirito guerriero. Lo spirito di combattimento è la determinazione di andare fino in fondo... 
Quando un uomo accende la sua anima per concretizzare una valida aspirazione, il suo spirito deve essere pronto a combattere per fargli superare ogni ostacolo e raggiungere la meta. E' ora di instaurare lo spirito giusto nella nostra anima, per fare qualcosa di più nella nostra vita, per trovare il coraggio di vivere pienamente, il coraggio di sognare qualcosa di più ambizioso: e la forza di concretizzarlo"

da Accendi il tuo Spirito Guerriero e vinci di Ilki Yang,  edizioni Sì

Nessun commento:

Posta un commento