Benvenuti su Anice Stellata

Benvenuti nel mio Blog.
Qui sono pubblicate le immagini delle mie opere e delle mie creazioni. Buona visione.
Marilena Censi
per contattarmi la mia mail è: magicamari72@yahoo.it


mercoledì 21 aprile 2010

Pittura sul corpo... Drago al tramonto

ecco il drago che ho dipinto sulla schiena del mio compagno ieri sera...perché il drago? perché le fatine con i fiorellini non li vuole!!!!...ahahaha
 ...ma, a pensarci bene sulla schiena lui non vede cosa combino... posso sempre dire di fare un altro dragone alato e poi dipingere una bella fata dei fiori... ihihih :))) 
...ssschhhhh...silenzio... mi raccomando non glie lo dite...
anche perché ha la schiena larga e ho un bel pò di spazio per realizzare i miei esperimenti colorati di pittura sul corpo!!!!





le foto scattate con la digitale di sera in casa non rendono al massimo i colori... ma queste due sono abbastanza simili all'originale...


Nessun commento:

Posta un commento