Benvenuti su Anice Stellata

Benvenuti nel mio Blog.
Qui sono pubblicate le immagini delle mie opere e delle mie creazioni. Buona visione.
Marilena Censi
per contattarmi la mia mail è: magicamari72@yahoo.it


giovedì 11 febbraio 2010

Nell'attesa...




"NUTRIMENTO Prendersi cura di Sé"
tratto da Le 33 vie per l'Abbondanza e L'Autorealizzazione


...in questo periodo sto lavorando ad alcune idee e progetti che condividerò nel blog quando sarà tutto completo... non sto scrivendo molto sul blog proprio per questo: sono nella fase in cui l'idea creativa inizia a prendere forma nella materia, ma non è ancora tempo di mostrarla, è nel calderone alchemico, è in una fase 'invernale', ha bisogno di rimanere ancora protetta... poi quando sarà il momento della 'fioritura' potrà essere mostrata. Ho imparato ad aspettare il momento giusto, perché mi è capitato che, per impazienza, ho rivelato una mia idea prima di realizzarla, ed è stata una grande dispersione di energia.
Ho realizzato però nel frattempo delle creazioni con il pannolenci cogliendo l'occasione per un regalo di compleanno, le devo solo fotografare e ...al prossimo post!

4 commenti:

  1. Bellissima immagine, carica di energia e di senso, un'immagine di quelle che definisco "potenti", non ho parole per descrivere che effetto mi fa, lascio che agisca in me e ti ringrazio, in questo momento è ciò di cui avevo bisogno...
    Simona

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo***, la immagine comò quello che dice. E proprio così, lo sento profondamente che quelli proietti cosi profondi soltanto lo dobbiamo rivelare quando sono pronti, sono molto preziosi per rivelare di anteprima.
    Anche io ho (sono ancora)imparato ad avere più pazienza...ed aspettare il momento giusto :)*
    Grazie! :)*

    RispondiElimina
  3. Grazie a voi per i vostri commenti! per me sono molto importanti e sono come una dolce coccola...

    *Simona: questo dipinto l'ho realizzato circa tre anni fa, e, come tutte le cose che abbiamo spesso sotto gli occhi, lo avevo un pò velato con l'abitudine... grazie alle tue parole ho potuto togliere quei veli e riguardarlo con occhi più freschi, come se lo avessi appena finito! Grazie di cuore :D

    *Sara: Grazie de coraçào anche a te! Receber seu comentàrios è sempre uma alegria para mim :D ...um abraço de luz colorida!

    RispondiElimina
  4. ah! dimenticavo: ricordate che "la bellezza sta negli occhi di chi guarda" e io aggiungo che sta anche nel cuore di chi guarda!
    baciii

    RispondiElimina