Benvenuti su Anice Stellata

Benvenuti nel mio Blog.
Qui sono pubblicate le immagini delle mie opere e delle mie creazioni. Buona visione.
Marilena Censi
per contattarmi la mia mail è: magicamari72@yahoo.it


domenica 24 gennaio 2010

Dea della Luna


"dea della luna"
olio su tela

"notte di Luna
in cui i fili del tempo giocano con la Terra

notte di Luna
in cui le Stelle cavalcano raggi lunari
e si immergono nelle acque universali
riflettendo la loro immensità"

Marilena

Questo dipinto l'ho realizzato almeno 3 o 4 anni fa... è il primo di una serie di tre che non ho completato. Forse questa è la volta buona! Da quella volta ho anche cambiato un pò modo di dipingere... sono curiosa di vedere cosa viene fuori.
Anche perchè è un pò di tempo che non dipingo a olio...

Nessun commento:

Posta un commento