Benvenuti su Anice Stellata

Benvenuti nel mio Blog.
Qui sono pubblicate le immagini delle mie opere e delle mie creazioni. Buona visione.
Marilena Censi
per contattarmi la mia mail è: magicamari72@yahoo.it


domenica 17 gennaio 2010

fata della gioia


"fata della Gioia"

"Quando il primo bambino
rise per la prima volta
,
la sua risata si infranse
in mille e mille pezzi
che si dispersero
scintillando
in tutto il mondo:
così nacquero le Fate!"

questa frase è tratta da "Peter pan" di James M. Barrie
e accompagna bene il mio primo disegno del 2010!

3 commenti:

  1. ciao Mari bell'inizio la fata della Gioia!
    per il contatore scusa se non ti ho risposto, sono in un periodo "particolare", del resto quale non lo è? chiamami quando vuoi che ti spiego come fare.
    un bacio Anto

    RispondiElimina
  2. ciao anto, grazie
    per il contatore non c'è fretta. mi dirai quando ci vediamo. baciotti :-))

    RispondiElimina