Benvenuti su Anice Stellata

Benvenuti nel mio Blog.
Qui sono pubblicate le immagini delle mie opere e delle mie creazioni. Buona visione.
Marilena Censi
per contattarmi la mia mail è: magicamari72@yahoo.it


martedì 10 luglio 2012

World Bodypainting festival 2012

Tornata ieri dall'intensissima e coloratissima esperienza al World Bodypainting Festival in Austria... inserisco qualche foto come anteprima, poi con calma inserirò anche le altre e anche altre foto di lavori precedenti rimaste indietro e ancora non pubblicate...

Ecco un assaggino del lavoro del primo giorno
intuite già cosa ho dipinto? 



qui una foto che adoro del lavoro del secondo giorno 


Questa invece la prima foto arrivata da uno dei fotografi italiani presenti al festival


Stupenda ed emozionante!!!
Photo: Fabrizio Zaccarato

E i miei ringraziamenti di cuore alla mia supermodella Lucia 
che ha interpretato favolosamente i temi dipinti, e alla preziosissima e dolcissima Teresa che è stata la mia validissima assistente per entrambi i lavori!

Alcune foto dei miei lavori sono già presenti in giro per il web
ecco i link dove potete vederle e vedere anche i lavori di altri artisti

e Qui  (foto n° 8)

***

... e adesso via a prepararmi per l'Italian bodypainting festival di sabato 14 a Bardolino!!!

Nessun commento:

Posta un commento