Benvenuti su Anice Stellata

Benvenuti nel mio Blog.
Qui sono pubblicate le immagini delle mie opere e delle mie creazioni. Buona visione.
Marilena Censi
per contattarmi la mia mail è: magicamari72@yahoo.it


martedì 5 luglio 2011

World Bodypainting Festival

Un assaggino veloce delle due opere create per il World Bodypainting Festival 2011 che si è tenuto in Austria dall' 1 al 3 Luglio.
Solo due parole: Esperienza meravigliosa!
Per i dettagli e altre foto alla prossima settimana, ora mi devo preparare per l'Italian Bodypainting Festival di sabato 9 Luglio a Bardolino sul Lago di Garda http://www.italianbodypaintingfestival.it/index.html

Questa l'opera del primo giorno con il tema 
Rinascimento/Rinascita


e questa l'opera della finale con il tema 
Alta Moda
ispirazione stile Tiffany



Nessun commento:

Posta un commento