Benvenuti su Anice Stellata

Benvenuti nel mio Blog.
Qui sono pubblicate le immagini delle mie opere e delle mie creazioni. Buona visione.
Marilena Censi
per contattarmi la mia mail è: magicamari72@yahoo.it


venerdì 14 maggio 2010

L'energia prende corpo


Rimini wellness 2010
5° edizione della fiera dedicata al fitness e al benessere...
Prendendo spunto dal titolo di quest'anno
"L'energia prende corpo"
ho realizzato nello spazio BIO STAGE due pitture sul corpo per l'occasione chiamate
BODY WELLNESS PAINTING
...e parlando di energia ho deciso di rappresentare dei simboli delle arti e della tradizione orientale


il Drago


la Tigre e il Dragone sul simbolo del Tao

Ringrazio Sabrina e Andrea per le schiene... 
e Grazie a Florido Venturi ( www.benessereflorido.it ) l'organizzatore dello spazio "Benessere" 
per avermi dato lo spazio per esprimere questa magica Arte della trasformazione tramite i colori... naturalmente naturali!!!


Nessun commento:

Posta un commento