Benvenuti su Anice Stellata

Benvenuti nel mio Blog.
Qui sono pubblicate le immagini delle mie opere e delle mie creazioni. Buona visione.
Marilena Censi
per contattarmi la mia mail è: magicamari72@yahoo.it


mercoledì 7 aprile 2010

Tempo di orto, giardino e natura

E sì, con la primavera inizia ad essere il tempo di dedicarsi alla terra che si è risvegliata, al piccolo orto, ai fiorellini del mio giardino, ai colori che offre la natura, insieme alla possibilità di stare più di fuori a godersi il sole e le stelle...





...per questo saranno meno frequenti i miei post sul blog o le visite ai blog amici, anche se continuerò a dipingere e a creare, magari all'ombra del ciliegio. E anche se il mio tempo libero non lo passerò al pc, non mancherò di aggiornare ogni tanto il blog con qualche nuovo dipinto o, perchè no, sulla carota più strana del raccolto... o sulle "cipolle innamorate" 
come queste di un paio di anni fa


vi auguro intanto buon inizio della stagione dell'apertura e dell'espansione
a prestooooo :)))

1 commento:

  1. p.s per le cipolle: non sono messe vicine da me, erano proprio attaccate e tirate fuori così dalla terra...

    RispondiElimina